Realizzato grazie al supporto del CeSVoP - Centro Servizi per il Volontariato di Palermo

Direttivo 2019-2020

Si è insediato il nuovo direttivo dell'associazione Gela Famiglia

 

BLANCO Giuseppe, BUCCHERI Salvatore, CATALANO Carmelo, CACI Antonino, EMMOLO Ignazio, FERRARA Filippo, GOTTI Salvatore, LUCA Elio Rocco, MUNDA Michelina, PATERNÒ Bruno, PLACENTI Crocifisso, PRESTIA Antonio, ROMANO Giuseppe, SPADARO Elena, TERRANOVA Giovanni, ZOCCO Giuseppe, ZUPPARDO Liliana, sono i componenti del direttivo dell’associazione Gela Famiglia eletti dall’assemblea dei soci per il biennio 2019-20020. Il direttivo si è riunito giorno 21 febbraio nella sede operativa di via Ossidiana (casa del volontariato) per procederealla nomina dei componentia ricoprire cariche sociali previste dallo statuto. Confermati Emmolo Ignazio presidente e Munda Michelina vice presidente..

Il direttivo nelle sue linee programmatiche in relazione ai bisogni delle famiglie del territorio che, come ribadito nell’assemblea dei soci,non riescono a trovare soddisfacente risposta in una programmazione politica capace di affrontare il tema lavoro, sicurezza, povertà sanitaria, (quest’ultima in costante ed inquietante aumento), si propone di attivare le iniziative atte a stimolare un processo che porti ad un ripensamento delle politiche localiche mettano al centro la famiglia come risorsa vitale per la società, superando ogni posizione ideologica.

Fare della città di Gela una città a misura di famiglia significa creare terreno fertile per una crescita sociale capace di dare prospettive di sviluppo integrale.